YFL221 - Yamaha

  • Descrizione
  • More Details

 Flauto traverso in DO, con chiavi assemblate e regolate a mano per un bilanciamento e un "tocco" perfetti.

Caratterizzati dallo stesso design e realizzazione artigianale di alto livello dei modelli Serie 300 e 400, i flauti Serie 200 sono realizzati in resistente alpacca argentata con una bella argentatura e offrono una risposta ed un' intonazione eccezionale. Dotate di doppia cameratura svasata e di un design unico, con undercut del caminetto per produrre una risposta eccellente ed un suono ricco e caldo, le testate CY consentono ai principianti di imparare velocemente a produrre splendide sonorità. I musicisti esperti ne apprezzeranno la risposta rapida e regolare in tutti i registri.

Le colonnine sono state rese più spesse e ridisegnate per garantire una maggiore resistenza ed un durevole allineamento.

La forma e la posizione delle chiavi presentano un nuovo design ergonomico che garantisce un'esecuzione comoda e naturale. Gli esclusivi fori per le viti dei flauti Yamaha permettono una regolazione fine e prevengono il loro graduale allentamento. La posizione delle viti è stata modificata consentendo così di accedervi più facilmente.

I contrassegni per l'allineamento del piede sono utili per assemblare correttamente lo strumento