DVJ1000 - Pioneer

  • Descrizione
  • More Details
Deck digitale CD/DVD professionale per DJ

 

DVD Player da tavolo con caricamento a slide – Jog wheel con sensibilità vinyl in grado di controllare il DVD come se si trattasse di un disco in vinile – Auto cue – Pitch ±100% - Master tempo.

 

Ottieni il meglio sia dal mondo dei CD che da quello DVD, fai lo scratching, il loop e l'hot cueing di audio e video insieme con il deck digitale DVJ-1000.

Ha le stesse funzionalità e lo stesso layout del modello CDJ-1000MK3, ma con specifiche DVD migliorate: E' possibile cosi creare e aggiungere facilmente il visual al tuo set. Modella i DVD come faresti con la musica, sono possibili scratch video digitali, loop e cue istantanei.

Si può anche lavorare solo sulla parte audio con la possibilità di mixare in DVD, con una gamma di effetti potente e versatile. Il meglio di entrambi i mondi, insieme.

Caratteristiche aggiuntive includono compatibilità MP3, un wave, display più ampio e luminoso, qualità studio da 96 kHz/24 bit e molte innovazioni tra cui 4 x hyper jog mode e funzione Loop Back & Forth. É un deck universale che può riprodurre infatti DVD NTSC e PAL tramite un convertitore standard integrato; ideale se si deve lavorare anche con DVD europei e statunitensi.