Vol.2 - Nothin but Blues

  • Descrizione
  • More Details

Una raccolta immancabile per il musicista Jazz! - by Jamey Aebersold contiene 11 brani con basi CD e partiture in tonalità diversa per tutti gli strumenti

Inizio / intermedio. I Blues dal 1920, hanno contenuto l'essenza stessa del suono jazz. Un musicista, maestro del suono e dotato di espressione suonerà brani jazz in un modo che ispirerà l'ascoltatore. Contiene 11 diverse melodie blues ed è un naturale seguito Volume 1 e Volume 21. I tempi non sono veloci. Presentato in varie chiavi con una varietà di stati d'animo da lento a rock. Gli accordi e le scale sono scritti e riportati per ogni traccia.

 

Beginning/Intermediate. The blues have contained the very essence of the jazz sound since the 1920s. A player who masters the sound and feel of the blues will play other jazz tunes in a manner that will inspire the listener. Contains 11 different blues melodies and is a natural follow-up to Volume 1 or Volume 21. Tempos are not fast. Presented in various keys with a variety of moods from slow to rock. Chords and scales are written in the staff for each track.

Rhythm Section: Dan Haerle (p); Rufus Reid (b); Mike Hyman (d)

Suggested Prerequisites: Volumes 24, 1, & 21

Includes:

·  Mr. Super Hip

·  Horizontal (C Blues)

·  6/8 Modal Blues

·  Slow Blues In G

·  Slow Blues In F

·  Fast Blues In F

·  Fast Blues In Bb

·  Minor Blues In C

·  Home Stretch

·  Long-Meter Jazz/Rock

·  Bird Blues