pay pal pagamenti
Condizioni di vendita

I prezzi pubblicati on-line su questo sito possono presentare prezzi con riduzioni o sconti che non sono validi all'interno del nostro negozio, essendo diversi i servizi e i costi di gestione, tra cui l'impiego del personale di vendita, servizi connessi alla prova e dimostrazione dei prodotti, consulenza tecnica ecc.

 

I prezzi si intendono IVA compresa, e possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

 

Modalità di pagamento:

Il pagamento può essere effettuato come segue:

- in contrassegno (pagando direttamente alla consegna in contanti al corriere o con assegno circolare intestato a Moscuzza Musica di Di Natale Rosetta (non trasferibile) per importi fino  a 600 €uro Iva compresa

- tramite bonifico bancario anticipato, per importi superiori a € 600,00 (IVA compresa) il pagamento può avvenire solo tramite bonifico bancario anticipato o PayPal 

- con carta di credito tramite Paypal, il sistema di pagamento prevede delle commissioni di sovrapprezzo indicate sul sito dopo aver inserito i prodotti nel carrello e indicate al perfezionamento dell'acquisto.

 

Garanzia: I prodotti acquistati presso Moscuzza Musica sono nuovi e pertanto godono di garanzia per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, si applicherà il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - artt. 1519-bis e seguenti c.c. - (24 mesi alle condizioni di legge);
Per altri acquirenti, che acquistano per motivi e scopi attinenti alla propria attività professionale, e quindi con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (12 mesi alle condizioni di legge).

Per garanzia si intende la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o di quelle parti dell'apparecchio riconosciuti dai relativi produttori come difettosi.

Garanzia diretta del produttore: Nel caso di prodotti per i quali sia disponibile un servizio di assistenza tecnica diretto da parte del produttore del componente e/o Fabbricante, il Cliente è tenuto a servirsene. Le modalità per usufruire di tali servizi sono rilevabili dalla documentazione a corredo dei prodotti certificato di garanzia  e/o possono essere consultati sulle pagine dedicate al Supporto tecnico sul sito del produttore.

La garanzia non copre i danni accidentali provocati da incuria o utilizzo scorretto del prodotto o installazione errata non conforme alle avvertenze ed indicazioni riportate sul manuale di istruzioni del produttore, nonchè da maltrattamento, sovratensioni, irregolare alimentazione elettrica, da fulmini ed altri fenomeni atmosferici o per qualunque problema conseguente ad una errata installazione.

Resa del materiale in riparazione
: per la resa del materiale da riparare sarà necessario contattare i nostri uffici al numero 0931- 442774 dal Martedì al Sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle 16 alle 18 o inviare un e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all'indirizzo info@moscuzza.it. Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi. Per i prodotti in garanzia il trasporto è a carico della Moscuzza Musica nei primi 7 giorni dalla data di acquisto; oltre i primi 7 giorni e per i prodotti fuori garanzia le spese di spedizione sono a carico del mittente. La resa dovrà avvenire esclusivamente tramite il corriere espresso indicato al momento della richiesta di autorizzazione.

Diritto di recesso: Tale diritto, è previsto dalla legge esclusivamente per il consumatore finale che acquista per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale eventualmente svolta e che pertanto acquista comunicando alla ditta venditrice, insieme ai dati anagrafici, il proprio Codice Fiscale, a tutela per gli acquisti conclusi a distanza, ai sensi dell'art. 5 commi 4-8 del D.Lgs. 22 maggio 1999, n.185 . Il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata; Le spese relative alla restituzione del bene al mittente sono a carico dell'acquirente. I prodotti acquistati potranno essere restituiti con pieno rimborso dell'importo pagato fatte salve le spese di spedizione per il rientro del materiale.

Prima di rendere rendere il materiale è essenziale inviare un e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all'indirizzo info@moscuzza.it contattando, inoltre, i nostri uffici al numero 0931- 442774 dal Martedì al Sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle 16,30 alle 18. Il prodotto da rendere dovrà presentarsi integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi. Gli articoli software o di editoria, o discografici, saranno accettati per il rimborso solo se rimandati integri, nella confezione originale sigillata. Per il reso del prodotto si dovrà utilizzare esclusivamente il corriere indicato al momento della richiesta di autorizzazione.

 

Diritto di recesso (procedura di richiesta)

Per esercitare il Recesso il Cliente dovrà inviare al ns. indirizzo una lettera Raccomandata con avviso di ricevimento che dovrà contenere, essenzialmente e integralmente, quanto quì appresso indicato:

1 -  I riferimenti del documento (fattura - documento di trasporto) o scontrino fiscale per cui si intende esercitare il recesso; 
2 -  La richiesta specifica di volontà del Cliente di voler recedere parzialmente o interamente all'acquisto;
3 -  Indicazione della marca, articolo con eventuale codice del prodotto per cui si esercita il diritto di recesso allegando anche copia del documento di acquisto (fattura - documento di trasporto) o  scontrino fiscale.

4 -  Coordinate Bancarie (IBAN) complete del Cliente o (dell'intestatario del conto corrente se diverso da Cliente)

Si precisa che in mancanza degli elementi sopra richiesti la ditta Fornitrice non potrà riconoscere il diritto di recesso. Ad ulteriore trasparenza, si evidenzia che il Cliente, che intende esercitare il diritto di recesso, si impegna a tenere in custodia gli articoli ricevuti con la massima diligenza ed attenzione, conservandoli insieme agli imballi e tutti gli accessori in dotazione per la restituzione in attesa che la ditta Fornitrice comunicherà mediante e-mail gli estremi per il reso che dovranno essere riportati dal Cliente e ben evidenziati all'esterno dell'imballo.

Il Cliente dovrà restituire gli articoli di cui intende esercitare il diritto di recesso entro il termine essenziale di giorni 15 (quindici) dalla comunicazione del Fornitore.

Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali, non sarà accettata dalla Fornitrice; in questa eventualità il pacco verrà restituito al mittente con aggravio di spese di trasporto. La ditta Fornitrice dopo aver ricevuto la merce, verificatone l'integrità in conformità dei requisiti sopra descritti, procederà al rimborso entro 30 giorni lavorativi.

 

Esclusione dal diritto di recesso
Il diritto di recesso è escluso per gli acquirenti che acquistano per finalità inerenti la propria attività lavorativa ( installatori, rivenditori, uso professionale, strumentale, ecc.) e che pertanto acquistano con Partita IVA.

Il diritto di recesso è inoltre escluso nei seguenti casi: 

1 - Acquisto con ritiro in negozio, dove il cliente ha la possibilità di visionare i prodotti ordinati prima di effettuare il pagamento degli stessi.

2 - Acquisto di articoli confezionati e/o blisterati la cui confezione originale venga ad essere sconfezionata o danneggiata dal Cliente; 
3 - Acquisto prodotti il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il Fornitore non e' in grado di controllare; 
4 - Acquisto di articoli confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; 
5 - Acquisto di software informatici sigillati, sconfezionati dal consumatore.

6 - Acquisto di prodotti in promozione, offerta speciale, in svendita o sottocosto.

 

Dati tecnici: tutti le informazioni e i dati tecnici riportati sono forniti dal produttore.

Foto: Le foto dei prodotti hanno valore puramente indicativo. La Moscuzza Musica declina ogni responsabilità per inesattezze e/o omissioni eventualmente riscontrate.

Tutti i prezzi e le offerte indicate sul ns. sito, possono subire delle variazioni senza preavviso.

Per ogni controversia il foro competente è quello di Siracusa.

 

Copyright © Moscuzza Musica | P.Iva 01884360890 – Viale Zecchino, 99   96100 - Siracusa